Team Viewer: Offri e usufruisci di Assistenza Remota

97fec447-9600-432c-976d-6f9415d247c0E’ capitato a tutti il momento in cui si dice: “Non ne capisco, non ce la posso fare da solo!”:

Per non andare nel panico in quei momenti oggi vogliamo proporvi uno splendido Software che far si che non dovrete più chiamare per invitare a casa il vostro “parente che ne capisce”.

Team Viewer è un Software che viene offerto gratuitamente per uso privato, ed ha anche una licenza nel caso di uso commerciale, il programma ha un funzionamento molto semplice, basta comunicare il vostro ID e Password (che cambia ad ogni accesso) al vostro interlocutore, di modo che lui possa vedere ed interagire con il vostro Desktop come se fosse davanti al PC.

Utile vero? Vi è inoltre la possibilità di creare tramite gli appositi ID una lista di contatti frequenti per un’assistenza più veloce.

Oltre all’assistenza remota, Team Viewer offre anche altri importanti servizi tra cui la VPN (Virtual Private Network) tra client e server, il VoIP per poter effettuare una videoconferenza fra i due PC.

Ma quanto è sicuro? Fidatevi è sicurissimo infatti utilizza un sistema di crittografia asimmetrica RSA e una codifca AES (256 bit) della sessione. Inoltre il cambio continuo della password ad ogni accesso gioca a suo favore infatti rende praticamente invalicabile il PC.

Team Viewer è in grado di creare una sessione di controllo remoto e supporto tecnico tramite internet in pochi secondi, potrete controllare il vostro PC di casa anche da lavoro come se foste seduti lì davanti!

E’ un software per ogni uso, infatti puoi offrire ed usufruire di un Supporto Remoto Immediato, senza necessità di installazione dal lato Cliente, assistenza remota con accesso 24 ore su 24, e 7 giorni su 7 a computer e server remoti. Potete anche accedere via remoto ai vostri dati e applicazioni in qualsiasi momento e ovunque, potrete in sintesi avere un ufficio in casa, infatti potrete accedere da casa al vostro PC in ufficio.

Potete creare dei Meeting e delle Presentazioni, fino a 25 partecipanti, con le prestazioni potrete incrementare il vostro potenziale di vendita, potrete inoltre fare formazione online tagliando i costi sulla formazione in ufficio, fare lavoro di squadra collaborando sui documenti online in tempo reale!

Tutto ciò ha convinto più di 200 milioni di utenti a provarlo!

Team Viewer è disponibile per tutti i Sistemi Operativi in commercio da Windows a Mac, da Linux a mobile, ecco il link per il Download:

dl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.